add_filter( 'wc_add_to_cart_message_html', '__return_false' ); add_filter('woocommerce_cart_item_removed_notice_type', '__return_null');

Martedì 4 febbraio 2025, nella suggestiva cornice del British Museum di Londra, le migliori forme della DOP più famosa al mondo si sfideranno sotto l’occhio attento di una giuria internazionale di esperti assaggiatori.
Il Parmigiano Reggiano Parma2064 sarà tra i protagonisti della seconda edizione del Premio Casello d’Oro, noto anche come Palio del Parmigiano Reggiano, il prestigioso evento che celebra i migliori produttori.

Il nostro Parma2064, già vincitore del Palio dell’Artigianato di Soragna (PR) come miglior Parmigiano Reggiano di pianura, torna a competere con il suo prodotto d’eccellenza. Saranno presenti personalità istituzionali, stampa internazionale e una giuria d’eccezione, composta da esperti come Gennaro Contaldo e Maddalena Fossati Dondero. Durante la serata verranno assegnate menzioni speciali per il miglior profilo aromatico e la miglior struttura del formaggio.

Un’occasione per celebrare l’eccellenza e la tradizione del Parmigiano Reggiano, ambasciatore del gusto italiano nel mondo.